Pixel 7a: design e altri dettagli tecnici trapelano, l'uscita si avvicina

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 08 May 2023 08:22:49 am.
Thumbs up or down
Share this page:
pixel 7a unboxing
Si continua a parlare di Pixel 7a mentre la conferenza Google I/O si avvicina rapidamente. Questa volta, il leaker SnoopyTech ci regala un unboxing dello smartphone, in particolare con la sua famosa nuova colorazione azzurra. È emerso anche un elenco del dispositivo, che conferma molte delle sue specifiche.
Non c'è ormai molto da sapere sul Pixel 7a, che non dovrebbe tardare a puntare la punta del naso. E a ragion veduta: tutto fa pensare che lo smartphone sarà presentato alla prossima conferenza Google I/O del 10 maggio, poi commercializzato a passo spedito. Questo spiegherebbe questo ennesimo leak, che stavolta arriva direttamente dal leaker SnoopyTech che ci regala alcune foto dell'unboxing del telefono.
Il dispositivo, dunque, è in tutto e per tutto simile alle immagini ufficiali apparse diverse settimane fa sul Web. Allo stesso modo, il design è fortemente ispirato a quello del suo predecessore, nonostante alcune notevoli differenze. Da notare in particolare la barra del modulo fotografico che è stata leggermente abbassata su questo nuovo modello, probabilmente con lo stesso materiale opaco del Pixel 7. SnoopyTech conferma inoltre che lo smartphone sarà offerto anche in una nuovissima colorazione azzurra.
LE ULTIME PERDITE DI PIXEL 7A CONFERMANO TUTTE LE NOTIZIE
Non dovremmo quindi avere grosse sorprese in termini di design rispetto a quanto già annunciato. Rimane la scheda tecnica, apparsa anche qualche giorno fa in un elenco ufficiale di Geekbench, avvistato da Slashleaks. L'opportunità di confermare molti dettagli, come lo schermo OLED FHD da 6,1 pollici dello smartphone, con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
Per il processore, Pixel 7a avrà un Google Tensor G2 accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage, il tutto alimentato da una batteria da 4400 mAh compatibile con ricarica rapida da 20 W e ricarica wireless. Infine, lo smartphone offrirà un sensore principale da 64 MP e un sensore ultra grandangolare da 12 MP. Funzionerà su Android 13 quando verrà rilasciato.
0 Comments
[62]
Beauty
[8982]
Business
[4856]
Computers
[1516]
Education
[25]
Family
[246]
Finance
[878]
General
[539]
Health
[36]
Law
[6]
Men
[281]
Travel
Blog Tags