Apple potrebbe lanciare un nuovo iPad gigante con uno schermo da 14,1 pollici e un chip M3 Pro

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 08 May 2023 08:20:57 am.
Thumbs up or down
Share this page:
apple ipad pro m2 officiel
Secondo recenti indiscrezioni, Apple aggiungerebbe un nuovo modello di iPad Pro alla sua famiglia di tablet, e questo promette di essere molto più grande e soprattutto molto più potente dei suoi predecessori.
Secondo il leaker @Tech_Reve su Twitter, Apple sta attualmente preparando un tablet molto più grande rispetto ai modelli attuali. Con un enorme schermo da 14,1 pollici, mirerebbe a confondere i confini con i laptop dell'azienda e il dispositivo beneficerebbe anche di uno dei migliori processori dell'azienda.
In effetti, i rapporti suggeriscono che con lo spazio extra arriva un massiccio aumento delle specifiche. Il tablet sarebbe dotato di un sistema di raffreddamento più avanzato per poter ospitare un chip M3 Pro, offrendo potenzialmente più core CPU e GPU rispetto al prossimo M3 che si troverà su MacBook Air, o anche su iPad 11 e 12,9 pollici . Piuttosto che optare per le ventole, l'azienda dovrebbe comunque fare affidamento su un dissipatore di calore ampio e abbastanza compatto, con le camere di vapore che rappresentano la soluzione preferita per via delle loro capacità di raffreddamento e idoneità all'integrazione nei prodotti più sottili.
IL CHIP M3 PRO POTREBBE ESSERE LIMITATO
Sebbene Apple non abbia confermato nessuna di queste voci, è possibile che l'azienda stia limitando il TDP dell'M3 Pro sul suo tablet, in modo da non mettere a dura prova il sistema di raffreddamento del dispositivo. Il tablet non dovrebbe comunque funzionare bene come il prossimo MacBook Pro con lo stesso chip.
L'M3 Pro potrebbe anche consentire all'iPad Pro da 14,1 pollici di supportare più display ad altissima definizione, rendendolo ideale per gli utenti che hanno bisogno di espandere il proprio spazio di lavoro. Per adattarsi al suo schermo più grande, il tablet dovrebbe eseguire una versione modificata di iPadOS 17.
Quest'ultima arriverebbe a rubare alcune funzionalità di macOS, così da avvicinare le esperienze PC e mobile nell'ecosistema Apple. Resta ora da vedere quando Apple potrebbe svelare questo nuovo tablet. I chip M3 non sono previsti prima della fine dell'anno e per la versione Pro potremmo dover aspettare fino al 2024.
0 Comments
[62]
Beauty
[8982]
Business
[4858]
Computers
[1516]
Education
[25]
Family
[246]
Finance
[878]
General
[539]
Health
[36]
Law
[6]
Men
[281]
Travel
Blog Tags