La gestione dei sistemi cloud sta diventando sempre più difficile per le aziende di tutto il mondo

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 24 Apr 2023 08:34:54 am.
Thumbs up or down
Share this page:
A frustrated man looking at a laptop
Una nuova ricerca di NetApp ha affermato che quasi tutti i leader IT (98%) sono stati colpiti dall'aumento della complessità del cloud, causando impatti negativi che si estendono all'intera azienda.
Inoltre, il cloud è ampiamente visto come fondamentale per i risultati ESG delle aziende, lasciandolo in bilico su un precario filo del rasoio tra fornire risultati rapidamente o costare alle aziende tempo e denaro.
Sperando di avere un effetto più positivo sulla gestione del cloud, oltre un terzo (37%) dei dirigenti tecnologici si aspetta che le proprie implementazioni cloud siano supportate da applicazioni basate sull'intelligenza artificiale nel prossimo anno.
Il cloud è confuso
Ronen Schwartz, vicepresidente senior di NetApp, ha spiegato: "Mentre l'adozione del cloud accelera e le aziende innovano più rapidamente per competere, i leader tecnologici si trovano ad affrontare una crescente pressione per destreggiarsi tra più priorità contemporaneamente, inducendo molti a ripensare il modo in cui gestiscono l'efficienza e la sicurezza in questo nuovo ambiente".
VIDEO CONSIGLIATI PER VOI...
Lo studio di 1.300 dirigenti di tecnologia e dati in nove mercati globali negli Stati Uniti, EMEA e APAC pone un vero accento sulla complessità dell'ambiente cloud, in cui le aziende sono tenute a bilanciare innovazione, costi, coerenza, flessibilità, agilità e Di più.
Il continuo equilibrio tra i sistemi on-prem e il cloud continua a rendere i progressi ancora più impegnativi, mentre le continue preoccupazioni in materia di antitrust sollevate in particolare per quanto riguarda il dominio del mercato di Microsoft rendono difficile per le aziende prendere decisioni.
I risultati suggeriscono che le aziende cloud dovrebbero fare di più per attirare i clienti, e saltare sul carrozzone dell'IA sembra funzionare per le aziende più piccole che sono risultate più impegnate rispetto alle aziende più grandi, probabilmente in una corsa per il massimo equilibrio di efficienza dei costi.
0 Comments
[58]
Beauty
[8112]
Business
[4376]
Computers
[1475]
Education
[25]
Family
[100]
Finance
[812]
General
[435]
Health
[101]
Hobbies
[31]
Law
[6]
Men
[230]
Travel
[1353]
June 2023
[1523]
May 2023
Blog Tags