Revisione RGB di Sharkoon M30 in spagnolo (analisi completa)

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 13 Mar 2023 05:30:19 am.
Thumbs up or down
Share this page:
Sharkoon M30 RGB Características
Se stiamo cercando un telaio bello ma discreto, un ampio interno che supporta le piastre E-ATX e che ci consente di installare un raffreddamento liquido di 280 o 360 mm, lo Sharkoon M30 RGB è forse quello che stai cercando. È un modello semplice ma che non manca, come un fronte in mesh, 2 ventilatori, uno dei quali RGB con controller, finestra di vetro temperato e uno spazio per un gruppo veloce e senza complicazioni a supporto della GPU verticale. Diretto e ai piedi! Completeremo tutto ciò che ci aspettiamo da un buon telaio da gioco?

Prima di continuare, apprezziamo Sharkoon la tua fiducia in noi per averci inviato questo telaio per l'analisi.

Iniziamo con il telaio UNarkoon M30 RGB che viene presentato in una scatola di cartone rigida con finitura in bianco e nero che mostra gli schizzi di telaio con alcune specifiche incarnate. All'interno troviamo il telaio posizionato tra due stampi di sughero in polistirene espansi, a loro volta coinvolti in un sacchetto di plastica.

Il contenuto della casella sarà il seguente:

Sharkoon M30 RGB Chassis

Adattatore di slot verticali

Clip di plastica

Documentazione e adesivi

Kit a vite di montaggio

Analisi esterna

Recensione di Sharkoon M30 RGB

Lo Sharkoon M30 RGB è raccolto solo in nero, almeno per il momento, quindi non avremo una versione bianca che sembrerebbe anche molto buona per le assemblee di stile moderno grazie al suo design minimalista con anteriore a maglie. Ai fini della costruzione è un telaio della gamma di accesso, un peso scarso e un design semplice per accelerare il processo di telaio standard ATX.

Iniziamo con il lato sinistro, dove troviamo una finestra di vetro temperato che occupa l'intera area utile del telaio, con una finitura leggermente scura e telai opachi intorno per nascondere il telaio di metallo. Tenendo il vetro abbiamo un rinforzo in metallo che consente la sua fissazione nella scatola usando le linguette sulla parte anteriore e due viti sul retro.

La zona laterale destra ha la tipica lamiera di acciaio fissata da linguette anteriori e viti posteriori. È totalmente opaco senza aperture di ventilazione e abbastanza robusto da non curvare se ci sono cavi che spingono dall'interno.

Andiamo nella parte anteriore del telaio dove troviamo un coperchio della maglia quadrata che consente di generare un grande flusso d'aria all'ingresso. Il suo design rende il primo strato per filtrare la polvere, ma all'interno abbiamo una seconda rete di metallo magnetico, anche di grano medio che fungerà da secondo strato. Per rimuovere il tetto abbiamo messo la mano attraverso un buco alla base e ci gettiamo verso di noi.

Passa il suo prezzo è una configurazione di successo, ma un filtro a mesh fine posizionato su telaio di plastica avrebbe dato più qualità e isolamento interni allo sporco. C'è un'opzione per posizionare i ventilatori sul volto esterno del telaio se posizioniamo il filtro all'interno, abbiamo anche una ventola nera pre -installata come elemento per generare un flusso di base di aria seriale.

Nell'area superiore abbiamo un'altra grande apertura per posizionare ventilatori o radiatori con rack a nido d'ape, su cui viene posizionato un altro filtro a polvere metallica magnetica. Questa apertura sarà bloccata a sinistra per lasciare lo spazio alla piastra in montanti larghi 140 mm.

Sharkoon M30 RGB Ports

Stressato sul bordo destro abbiamo il pannello di porta con:

Pulsante di accensione

Pulsante di reset

2x indicatori di accensione e disco rigido

USB 3.2 Gen2 Type-C

2x USB 3.2 Gen Type-A

2x jack da 3,5 mm per audio e microfono

Recensione di Sharkoon M30 RGB

Quindi siamo situati sul retro dello Sharkoon M30 RGB dove abbiamo la distribuzione tipica con una ventola RGB da 120 mm pre -installata, che dà parte del nome al telaio. Appena sotto troviamo 7 slot di espansione orizzontale e un foro per installare l'adattatore con 2 slot verticali per montare la GPU dedicata. Infine, alla base, l'alimentazione standard ATX deve essere collocato che introdurremo sul lato destro.

Siamo situati nell'area di base in cui troviamo l'ingresso dell'aria sul PSU protetto per mezzo di un filtro in plastica e un gruppo di binari, proprio come nel telaio a metà/alta end, buoni dettagli qui. Accanto a lui abbiamo le ancore per il guardaroba a disco duro che è rimovibile, ma non ammette il cambio di posizione.

Estraggiamo le parti laterali per accedere all'interno del telaio RGB di Sharkoon M30 che viene presentato in una distribuzione standard con un recinto principale separato dall'area del PSU
0 Comments
[58]
Beauty
[8198]
Business
[4411]
Computers
[1478]
Education
[25]
Family
[103]
Finance
[814]
General
[451]
Health
[101]
Hobbies
[32]
Law
[6]
Men
[234]
Travel
[1353]
June 2023
[1523]
May 2023
Blog Tags