Twitter: Elon Musk si scusa dopo aver preso in giro il dipendente licenziato

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 09 Mar 2023 06:22:22 am.
Thumbs up or down
Share this page:
elon musk twitter
Colpa mia. Oggi, Elon Musk si è scusato con l'impiegato di Twitter e nel frattempo con il resto degli utenti scioccati dal suo comportamento, dopo aver deriso quest'ultimo che gli chiedeva se fosse stato licenziato. Poche ore prima, però, il miliardario lo aveva nuovamente attaccato pubblicamente.

Il nome Halli Thorleifsson potrebbe suonare un campanello. Da ieri questo stilista è al centro di una polemica, di cui avrebbe sicuramente fatto a meno. Se vi siete persi la storia, tutto è cominciato quando è stato costretto a interrogare Elon Musk direttamente su Twitter per sapere se fosse stato licenziato o meno dall'azienda. Dopo alcuni scambi vaghi, aveva ricevuto solo due esilaranti emoji come risposta dal miliardario.

Da allora, Halli Thorleifsson ha appreso tramite il dipartimento delle risorse umane di Twitter di essere stato effettivamente licenziato. Ma la storia ha diritto a una nuova svolta questa mattina. In effetti, Elon Musk non ha smesso di menzionare la vicenda poiché, all'inizio della giornata, ha aggiunto benzina sul fuoco twittando: " Scusa, questo è il peggio ", parlando sicuramente dallo sfortunato impiegato. Pochi minuti dopo, però, si è pentito visibilmente del suo gesto poiché ha cancellato il messaggio in questione.

ELON MUSK SI SCUSA CON IL DIPENDENTE CESSATO, MA MANCA DI CREDIBILITA'

Alla fine, nel cuore della notte, il miliardario ha deciso di voltarsi e offrire scuse sincere all'ex dipendente. "Vorrei scusarmi con Halli per aver frainteso la sua situazione. Si basava su cose che mi venivano raccontate che erano false o, in alcuni casi, vere, ma poco importanti", ha scritto sul suo social network preferito.

Secondo lui, il design starebbe anche valutando la possibilità di rimanere all'interno dell'azienda. Ma, come spesso con l'uomo d'affari, è meglio prendere queste parole con le pinze. Anzi, sicuramente galvanizzato dall'emozione suscitata dall'evento, Elon Musk aveva in precedenza dichiarato che Halli Thorleifsson lo aveva sfidato pubblicamente al fine di fargli pressione e, quindi, andarsene con un sostanzioso compenso. Tutti i mezzi sono buoni per salvare la faccia.
0 Comments
[63]
Beauty
[9625]
Business
[5126]
Computers
[1580]
Education
[26]
Family
[391]
Finance
[933]
General
[591]
Health
[36]
Law
[7]
Men
[314]
Travel
[1022]
July 2024
Blog Tags