OnePlus 10T: il brand reagisce al catastrofico test di piegatura del proprio smartphone

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Agriculture category at 15 Sep 2022 05:55:07 am.
Thumbs up or down
Share this page:
OnePlus 10T
Sono trascorse diverse settimane da quando OnePlus ha presentato il suo nuovo smartphone di fascia alta, OnePlus 10T. Il dispositivo ha già subito una batteria di test da parte della stampa e di YouTuber, e alcuni di loro hanno riscontrato che lo smartphone è più fragile di quanto potessimo sperare.
Come abbiamo visto nel recente video di JerryRigEverything, OnePlus 10T risulta essere uno smartphone piuttosto fragile, come il OnePlus 10 Pro prima. Se lo schermo è abbastanza in grado di resistere a graffi e ustioni per diverse decine di secondi, la struttura dello smartphone risulta essere molto meno resistente quando lo smartphone è piegato.
Nel suo test di piegatura, lo youtuber è riuscito a rompere lo smartphone in due parti dopo aver applicato una pressione in avanti. Abbiamo notato che OnePlus 10T si era bloccato appena sotto il modulo fotografico, esattamente nello stesso punto di OnePlus 10 Pro.
In risposta a questo test, OnePlus ha voluto rassicurare i clienti che volevano acquistare il proprio smartphone. "OnePlus 10T soddisfa o supera tutte le ampie procedure di test di durata di OnePlus, questo include un test di pressione in cui il dispositivo è sospeso mentre il peso viene applicato al centro davanti e dietro", ha affermato la società in una nota.
"OnePlus 10T ha un design di ingegneria strutturale migliorato e può resistere a più di 45 kg di forza esterna in questo test di laboratorio OnePlus", ha affermato OnePlus. Vale la pena notare che il test di JerryRigEverything è stato molto più estremo degli scenari che potresti affrontare con il tuo smartphone.
A meno che non ci si siede sopra, è probabile che non avremo mai problemi con OnePlus 10T. OnePlus offriva smartphone abbastanza resistenti, OnePlus 9 Pro aveva superato con successo il test. Ricordiamo inoltre che anche altri smartphone come il Nothing Phone 1, il Pixel 6 Pro o lo Xiaomi 12 Pro hanno resistito al test di piegatura dello youtuber.
0 Comments
[59]
Beauty
[8274]
Business
[4426]
Computers
[1485]
Education
[25]
Family
[103]
Finance
[817]
General
[456]
Health
[102]
Hobbies
[32]
Law
[6]
Men
[241]
Travel
[1352]
June 2023
Blog Tags