Voci, caratteristiche e specifiche di Apple AirPods Pro 2

Default Profile Picture
Posted by qiaowanyi from the Technology category at 25 Aug 2022 06:52:06 am.
Thumbs up or down
Share this page:
【Se il tuo smartphone,tablet,smart TV ha bisogno di sostituire la batteria o l'alimentatore,puoi fare clic su:
perbatteria.com
.Siamo specializzati nella fornitura di batterie e alimentatori sostituibili per case intelligenti come smartphone,tablet,laptop,smart TV,cuffie intelligenti,console di gioco portatili,orologi indossabili,diserbo,aspirapolvere,lavastoviglie e altre case intelligenti.】

Gli AirPods Pro di Apple sono usciti alla fine di ottobre 2019, offrendo un design diverso rispetto agli AirPod originali, insieme a resistenza al sudore e all'acqua, vestibilità personalizzata, cancellazione attiva del rumore e controlli avanzati sul dispositivo.
Ma cosa potrebbe portare il loro successore al partito? Ecco tutto ciò che abbiamo sentito finora sulla seconda generazione di Apple AirPods Pro, che chiamiamo AirPods Pro 2. Se vuoi conoscere la terza generazione di AirPods standard, puoi leggere la nostra recensione.
Un rapporto di Bloomberg originariamente suggeriva che Apple AirPods Pro 2 potesse essere rilasciato nel 2021, con altre fonti che suggeriscono che sarà la seconda metà del 2021, forse anche l'inizio del 2022, ma tutte quelle date sono passate. C'erano anche suggerimenti per la fine del 2022, che ora sembra più probabile con la produzione che si sarebbe svolta in Vietnam nel 2022.
Mentre il WWDC si è svolto nel giugno 2022, non c'era alcun segno delle cuffie AirPods Pro 2 durante la conferenza degli sviluppatori. Potrebbe essere che Apple stia aspettando il lancio dell'iPhone 14 il 7 settembre per rivelare gli AirPods Pro 2, ma per ora nulla è certo.
In termini di prezzo, è stato affermato che AirPods Pro 2 costerà $ 249 negli Stati Uniti, che è lo stesso dell'attuale costo di AirPods Pro.
Gli AirPods Pro presentano un design più piccolo e compatto rispetto agli AirPods originali, insieme ad auricolari personalizzati, anche se si dice che il modello di seconda generazione sia ancora più compatto.
Si afferma che il design potrebbe seguire il percorso del Samsung Galaxy Bud, eliminando completamente lo stelo e offrendo una forma più arrotondata che riempie più l'orecchio dell'utente. È stato anche affermato che potrebbero essere disponibili in due dimensioni.
Altri rapporti hanno suggerito che il design sarà leggermente diverso dall'attuale AirPods Pro ma non in modo significativo. C'è stato anche il suggerimento che gli AirPods Pro 2 seguiranno un design simile agli AirPods 3, ma con nuovi auricolari. Si dice che il design offrirà le stesse aperture del microfono e fori di regolazione della cavità sonora degli AirPods 3, offrendo anche gli steli sensibili alla pressione.
Caratteristiche simili all'attuale AirPods Pro sono previste nel modello di prossima generazione, tra cui cancellazione del rumore, equalizzatore adattivo e resistenza all'acqua e al sudore.
Si dice che AirPods Pro 2 potrebbe essere dotato di funzionalità di monitoraggio della salute, come la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca, rilevare i movimenti della testa e contare i passi. Sebbene si parli anche del fatto che queste funzionalità potrebbero essere trovate sulla terza generazione di AirPods Pro, piuttosto che sulla seconda di cui stiamo parlando in questa funzione.
Una perdita ha anche affermato che gli AirPods 2 potrebbero avere il rilevamento della temperatura dal sensore di frequenza cardiaca, anche se a quanto pare questo non sarà deciso fino all'annuncio.
È stato anche detto che la cancellazione del rumore migliorerà leggermente e che i sensori di luce ambientale saranno a bordo. È stato anche affermato che gli AirPods Pro 2 hanno "cancellazione del rumore 'autoadattativa'" a bordo, sebbene la fonte di ciò non possa essere verificata.
Hardware
Nuovo chip wireless
Miglioramenti della batteria
USB di tipo C
Si dice che la seconda generazione di AirPods Pro arriverà con un nuovo chip wireless, che si dice si chiami W2. Si parla anche del chip H1 però/
Insieme a un nuovo chip wireless - che sebbene non confermato sembra abbastanza probabile - sono stati segnalati anche miglioramenti della batteria. È stato anche suggerito che la custodia di ricarica sarà leggermente ridisegnata, con lo stesso spessore di 21 mm ma con un'altezza di 46 mm e una larghezza di 54 mm.
Si dice che la custodia di ricarica offrirà USB Type-C su Lightning e apparentemente ci sarà un microfono sul lato destro, per una funzione di apparecchio acustico. Si dice che "il suono può essere raccolto attraverso la custodia di ricarica e trasmesso all'auricolare per il miglioramento e la riproduzione del suono, aiutando le persone con problemi di udito a ottenere il suono dell'ambiente".
Si dice anche che ci sia un altoparlante nella parte inferiore della custodia di AirPods Pro 2 che riprodurrà un suono per una migliore funzionalità Trova la mia.
0 Comments
[59]
Beauty
[8416]
Business
[4492]
Computers
[1489]
Education
[25]
Family
[105]
Finance
[821]
General
[460]
Health
[34]
Law
[6]
Men
[252]
Travel
[1352]
June 2023
Blog Tags