La batteria sostitutiva del notebook NEC PC-VP-BP120

Default Profile Picture
Posted by annaat from the Business category at 27 Feb 2021 04:31:07 am.
Thumbs up or down
Share this page:

La batteria del computer portatile NEC PC-VP-BP120 è una sostituzione di alta qualità e di nuova marca. Questa batteria ha le stesse prestazioni o superiori a quella originale, quindi è compatibile al 100% con il tuo laptop. La batteria del computer portatile utilizza la tecnologia ioni di litio Quindi non ha l'effetto memoria.
p_PC-VP-BP120
  • Marca: NEC
  • Compatibilità prodotto: PC-VP-BP120
  • Tipo di batteria : Li-ion
  • Colori: Black
  • Capacità : 3166mAh/33Wh
  • Voltaggio : 11.52V
  • Energia : 33Wh
  • Codifica : NEC19M480
  • compatibilità prodotto : PC-VP-BP120 PC-VP-BP126
Negozio online: Come ricaricare la Batteria Per Portatili per NEC PC-VP-BP120?
1.Effettuare la prima carica completa , Per ottenere le migliori prestazioni, i produttori consigliano una prima carica completa della durata che dipende dalla capacità della NEC PC-VP-BP120 batteria stessa.

2. Non lasciare inutilmente in carica la PC-VP-BP120 batteria quando è già completamente carica, per evitare di sottoporre la batteria a continue micro-cariche ed a surriscaldamenti che chiaramente ne riducono la durata.

3. Non usare il portatile con batteria ed alimentatore allo stesso tempo.

4. Lasciare scaricare completamente la NEC PC-VP-BP120 batteria una volta al mese.

5. Evitare gli stress termici . Le NEC PC-VP-BP120 batterie al litio-ione sono sensibili agli stress termici, dunque per non ridurne la vita, è meglio evitare sbalzi di temperatura.

6. Stoccaggio a lungo termine , Se si prevede di non utilizzare il computer portatile per un lungo periodo, rimuovere e conservare la batteria con una carica al 50% in un luogo fresco.

7. Le batterie NEC PC-VP-BP120 appena acquistate necessitano di 3/4 cicli di scarica completi prima di ottenere la massima capacità e la miglior performance.Tempo di ricarica: 12-15 ore per le prime 3/4 ricariche.
Nuovo prodotto
Come prolungare la durata delle Batteria Per Portatili per NEC PC-VP-BP120?
1. Quando non si carica, scollegare il caricabatterie o rimuovere la batteria NEC PC-VP-BP126 PC-VP-BP120.

2. Collocare il dispositivo e la batteria in un luogo fresco e asciutto (il riscaldamento può danneggiare la batteria).

3. Disabilitare i programmi non necessari che assorbono energia dal tuo computer per ridurre la quantità di energia consumata.

4. Disattivare o utilizzare la modalità di sospensione per ridurre al minimo il consumo della batteria.
Descrizione dettagliata per Batteria NEC PC-VP-BP120 :
* Ricambio perfetto: la batteria sviluppata esattamente per il NEC PC-VP-BP126 PC-VP-BP120, modello PC-VP-BP120, garantisce una compatibilità senza problemi.

* Con una capacità di 3166mAh/33Wh con una tensione di 11.52V, questa batteria agli ioni di litio si distingue per una durata particolarmente lunga.

* Sicurezza garantita: protezione da corto circuito, da surriscaldamento e sovratensione.

* Nessun effetto memoria: grazie alla tecnologia agli ioni di litio, questa Batteria Per Portatili non ha effetto memoria e quindi anche dopo una ricarica parziale ha la piena durata e tensione costante.

* Migliore qualità: grazie ai regolari test del prodotto e alle verifiche, il produttore garantisce la massima qualità. Affidatevi quindi solo a una batteria di qualità.
Prodotti caldi
0 Comments
[13]
Beauty
[2618]
Business
[54]
Health
[4]
Law
[31]
Travel
Blog Tags